Questo sito utilizza dei cookies interni per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

Giovedì 16 luglio alle ore 18 MusicalZoo presenta il suo programma in libreria, alla vigilia della VII edizione del festival che si terrà dal 22 al 26 luglio al Castello di Brescia.

La nuova libreria Rinascita e la Locanda degli Acrobati (che ospita lo staff di MusicalZoo) sono da quest'anno due punti di riferimento per l'organizzazione del fortunato festival bresciano che porta in città culture, immagini, musiche suoni, in una reinterpretazione degli spazi del Castello di Brescia, l'ex giardino zoologico, luogo dell'immaginario e della memoria di generazioni di bresciani, che si ripopola di nuovi sogni.

Durante l'incontro in libreria sarà presentato il programma delle aree socialZOOne e cannoniera della VII edizione del Festival.

L'evento è organizzato da MusicalZOO e Cantieri Innovazione e coincide con l'inaugurazione di CONCERT@ZOO, personale dell'artista William Fantini (un bestiario a suo modo in via di estinzione) che sarà trasferita nella socialZOOne in Castello a partire dal 22 luglio.

Per saperne di più:

www.musicalzoo.it

www.facebook.com/musicalzoo

www.twitter.com/musical_zoo

www.youtube.com/user/asscultmusicalzoo

www.instagram.com/musicalzoo2015